fbpx

Cosa è Ishi Lab 24+

ISHI LAB si rivolge in primo luogo al contrasto dell’adiposità localizzata e diffusa, dell’invecchiamento cutaneo, del sovrappeso e di altre imperfezioni ed inestetismi che spesso affliggono la linea corporea.

ISHI LAB è il primo trattamento completo mirato al dimagrimento localizzato e diffuso che aiuta a contrastare l’atonia e il rilassamento tessutale, tra gli inestetismi più comuni legati al dimagrimento e alla senescenza cutanea.
Possiamo definirlo un vero e proprio percorso anti-age per il corpo!

IL PROBLEMA

Sedentarietà, stress, alterazioni ormonali, cattiva alimentazione e molteplici fattori ambientali sono tra le cause principali di adiposità localizzata, sovrappeso, cellulite adiposa e altre imperfezioni che spesso affliggono la linea corporea.

Fattore comune di questi inestetismi è l’accumulo di grasso e un rallentamento del metabolismo energetico, con la conseguente alterazione della silhouette e lo sviluppo di prolungati stati in ammatori, che condizionano anche la produzione di sostanze come collagene, elastina e altri metaboliti di fondamentale importanza.

Le cellule dei tessuti che circondano l’adipe sono inoltre un importante bersaglio di ormoni stressogeni, citochine pro-in ammatorie e altri fattori che aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare.

Il risultato di queste aggressioni segna la cellule in profondità, fino al suo DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

LE SOLUZIONI

Per le diverse tipologie di adipe e gli inestetismi ad esso connessi, ISHI risponde con due linee specifiche che lavorano su diversi livelli:

LAB 24+
ADIPE LOCALIZZATO, GRASSO CUTANEO, DISARMONIE DELLA LINEA CORPOREA e RIMODELLAMENTO

LAB TB+
ADIPE DIFFUSO, ATONIA e RILASSAMENTO TESSUTALE CONSEGUENTE AL DIMAGRIMENTO, ELASTICIZZANTE ANTIAGE PER IL CORPO

LAB 24+

LAB 24+ è la soluzione più avanzata e mirata per il trattamento dell’adipe localizzato: • Agisce in maniera naturale e sicura
• Stimola il metabolismo tessutale, attivando la lipolisi e la detossinazione
• Restituisce armoniosità alla linea

L’ingrediente chiave di ISHI LAB 24+ è l’Epiphenol Molecular Complex, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale che lavora su diversi piani a livello cutaneo, tramite meccanismi di tipo epigenetico, proteggendolo dagli effetti dell’invecchiamento, dallo stress e dalla cattiva alimentazione.

LAB TB+

LAB TB+ è la soluzione più avanzata e mirata per il trattamento dell’adipe diffuso, considerato un’ottimo elasticizzante con funzione antiage per il corpo:
• Agisce contrastando il rallentamento del metabolismo energetico tessutale e la perdita di elasticità
• Contrasta l’accumulo di adiposità diffuse, cellulite e ritenzione idrica • Efficace contro stress, senescenza e affaticamento psicofisico

Poiché la pelle non è altro che uno dei principali tessuti del corpo e le problematiche direttamente connesse agli inestetismi da esse derivate, possono portare ad un’alterazione dell’equilibrio complessivo dell’organismo, è bene attuare una risposta efficace che derivi da un approccio globale, ovvero un sistema pelle-mente- corpo interconnesso, così come previsto dalla logica del Metodo ISHI.

Gli ingredienti chiave di ISHI LAB TB+ si racchiudono in una sinergia di ingredienti attivi che lavorando su diversi livelli, permettono di contrastare l’adipe diffuso ed aumentare l’elasticità cutanea.

L’azione combinata degli ingredienti attivi selezionati per LAB TB + garantisce efficacia e risultati grazie ad un innovativo percorso termo-crio lipomodellante: il principio si basa sulla termo-crio lipoterapia, metodica che sfrutta i benefici dell’effetto termico per indurre l’apoptosi[1] delle cellule adipose, specialmente sensibili agli sbalzi termici[2].

L’applicazione del prodotto ad effetto caldo e consecutivamente del prodotto ad effetto freddo, coadiuvata da manovre che facilitano il drenaggio linfatico, influisce in maniera positiva sulla circolazione sanguigna e sull’apporto di ossigeno ai tessuti. L’obiettivo è quello di ottenere una riduzione dei cuscinetti adiposi, unita ad un’azione tonificante dei tessuti, con un’evidente miglioramento progressivo dell’elasticità cutanea e conseguente perfezionamento della pelle che apparirà più levigata e compatta.


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri avere maggiori informazioni sul Metodo Ishi Lab24+ e ricevere il PDF esplicativo? Compila il modulo qui di seguito e ti invierò la brochure esplicativa e tutte le informazioni che desideri.

Prenota Appuntamento

Desideri informazioni e vuoi richiedere la brochure informativa? Compila il modulo qui sotto e richiedi la brochure Ishi Lab+ TB

    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Scrivimi su Whatsapp