fbpx

Cosa è Ishi NeoSkin

Entra nell’era dell’ESTEGENOMICA con ISHI NEOSKIN e il brevetto farmaceutico Epiphenol Molecular Complex ™: formulato scientificamente con il supporto dell’Università di Genova e della Scuola di Medicina Potenziativa, per la sua azione pro-life, prolunga la longevità cellulare proteggendo il DNA su base epigenetica e agisce per la rigenerazione e la ricodifica della matrice cellulare cutanea. 16 molecole bio-attive, 8 azioni e 8 risultati: per una pelle ri-texturizzata, più uniforme e compatta, i tratti distesi, le linee di espressione armonizzate, le rughe profonde minimizzate, libera da tossine dannose e più resistente alle aggressioni esterne.
ISHI NEOSKIN è un
trattamento naturale, semplice e di grande efficacia, ideale per il trattamento di viso e décolleté, a partire dai 35-40 anni, anche in preparazione o successivamente alla medicina estetica.

IL PROBLEMA

Invecchiamento fisiologico, stress, photo-ageing, alterazioni ormonali, cattiva alimentazione e inquinamento atmosferico sono tra le cause principali di rughe, macchie e altre imperfezioni caratteristiche dell’invecchiamento cutaneo. Fattore comune di questi inestetismi è il rallentamento dell’attività cellulare e la conseguente diminuzione della produzione di sostanze come collagene, elastina, acido jaluronico
e altri metaboliti di fondamentale importanza.
Le cellule della pelle sono inoltre bersagli di radicali liberi, radiazioni solari e altri fattori che
aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare
. Il risultato di queste aggressioni segna la cellula in profondità, fino al suo DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

Una bella abbronzatura, in sicurezza, godendo appieno dei bene ci del sole e senza danni alla pelle: da oggi è possibile grazie al METODO SUNTHERAPY, il METO- DO creato scientificamente, supportato da ben 4 brevetti farmaceutici, naturale ed efficace.

Il METODO SUNTHERAPY si può riassumere in 4 semplici fasi, che si susseguono spontaneamente e seguendo i ritmi naturali del nostro corpo, portandoci, nella massima sicurezza, a godere di tutti i benefici del sole:

  1. Protezione: massima, verso ben 20 fattori diversi, garantita dal Global Protection System* (GPS)
  2. Abbronzatura: veloce, intensa e duratura, grazie all’ISHI Tan Boosting* (ITB)
  3. Adattamento: rapido e efficace ripristino dell’omeostasi, con l’intervento del Bio Buffer System* (BBS)
  4. Terapia: solo i benefici del sole, grazie all’Epiphenol Molecular Complex* (ECX)

ISHI SUNTHERAPY è la scienza dell’abbron- zatura, il primo METODO di Estegenomica ed epigenetica per godere del sole che cura.

LA SOLUZIONE

ISHI NEOSKIN è la soluzione più avanzata per il trattamento degli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo, poichè agisce in maniera naturale e sicura, stimolando il metabolismo cellulare e proteggendo il DNA, aumentando in questo modo l’elasticità cutanea e distendendo le rugosità del viso. L’ingrediente chiave del tuo trattamento ISHI NEOSKIN è l’Epiphenol Molecular Complex, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale (brevetto farmaceutico), che lavora a diversi livelli sulle strutture delle cellule cutanee, sia in
termini di
protezione che di stimolazione, con meccanismi di tipo epigenetico. ISHI NEOSKIN è anche il primo trattamento al mondo creato sulle conoscenze dell’Estegenomica, la scienza che ha stravolto l’estetica tradizionale: chiedi al tuo consulente o vai su www.ishi.it per entrare a far parte dell’intenso programma formativo previsto per i Centri Specializzati in Estegenomica.


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri avere maggiori informazioni sul Metodo Ishi Suntherapy e ricevere il PDF esplicativo? Compila il modulo qui di seguito e ti invierò la brochure esplicativa e tutte le informazioni che desideri.

Prenota Appuntamento

Desideri informazioni e vuoi richiedere la brochure informativa? Compila il modulo qui sotto e richiedi la brochure Ishi Neoskin

    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Scrivimi su Whatsapp