fbpx

Cosa è Ishi Thalassotherapy

SHI Thalassotherapy è l’azione sinergica di ben 48 alghe marine, 4 attività, 3 fasi e 100% risultati per una linea più snella, una riduzione del tessuto adiposo, un metabolismo più intenso, tessuti più sodi, una riduzione di ritenzione idrica, infiammazione e liberi da tossine dannose.

ISHI Thalassotherapy è un trattamento detox naturale, semplice e di grande efficacia, ideale per il trattamento delle adiposità, della cellulite, dell’edematosità e delle smagliature; per la donna e per l’uomo, anche in preparazione o successivamente alla medicina estetica.

IL PROBLEMA

Stile di vita, stress, alterazioni ormonali, cattiva alimentazione, intossinazione e molteplici fattori ambientali sono tra le cause principali di adiposità, edematosità e accumuli cellulitici, atonia, smagliature e altre imperfezioni che spesso affliggono la linea corporea.

Fattore comune di questi inestetismi è l’accumulo di tossine e la ritenzione idrica, spesso anche di grasso, e, in generale un rallentamento del metabolismo energetico, un sovraccarico del fegato e una perdita di efficienza dei processi catabolici e di detossificazione. Da ciò ne consegue una alterazione della silhouette corporea e lo sviluppo di prolungati stati infiammatori, condizionando anche la produzione di sostanze come

collagene, elastina e altri metaboliti di fondamentale importanza, provocando rilassamenti tissutali, atonia e smagliature.

Le cellule dei tessuti in cui si concentrano tossine e cataboliti di varia natura, divengono poi un importante bersaglio di ormoni stressogeni, citochine pro-infiammatorie e altri fattori che ne aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare.

Il risultato di queste aggressioni segna la cellula in profondità, fino al DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

LA SOLUZIONE

ISHI THALASSOTHERAPY è la soluzione più avanzata per il trattamento di edematosità, grasso cutaneo, cellulite, atonia e smagliature, poiché agisce in maniera naturale e sicura, attraverso un processo in 3 fasi: attivando la detossinazione, stimolando il metabolismo tissutale specifico e proteggendo e regolando, infine, i processi biosintetici e catabolici.

Si ottiene così una normalizzazione del microcircolo sanguigno e linfatico, oltre che un incremento dell’elasticità cutanea, restituendo armoniosità alla linea.

ISHI THALASSOTHERAPY è una metodica completa e funzionale, unica per performance e profondità, frutto della più avanzata ricerca scientifica algologica e cosmetologica.

Le profonde conoscenze scientifiche e tecnologiche sulle alghe e le loro applicazioni alla medicina e al benessere, derivano da un’esperienza di 40 anni nella Thalassoterapia e dal know-how di Archimede Ricerche, società del gruppo APG e proprietaria di diversi Brevetti in materia e di uno dei principali impianti di coltivazione di microalghe in Europa.

Tra gli ingredienti chiave di ISHI THALASSOTHERAPY da sottolineare poi è l’Epiphenol Molecular Com- plexTM, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale (brevetto farmaceutico), che lavora a diversi livelli sulle strutture delle cellule cutanee, sia in termini di protezione che di stimolazione, con meccanismi di tipo epigenetico.

ISHI THALASSOTHERAPY è un trat- tamento unico, creato sulle conoscenze dell’Estegenomica, la scienza che ha stravolto l’estetica tradizionale: chiedi al tuo consulente o vai su www.ishi.it per entrare a far parte dell’intenso programma formativo previsto per i Centri Specializzati in Estegenomica.


Catalogo Prodotti Ishi


Sfoglia il catalogo prodotti Ishi

Download Brochure


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri informazioni sui Prodotti ISHI, vuoi scoprire il funzionamento ed i benefici del Chromatherapy? Ti stai chiedendo come poter portare ISHI all’interno del tuo centro estetico. Prenota un appuntamento senza impegno, avrò il piacere di illustrarti tutte le qualità dei prodotti ISHI.

Prenota Appuntamento
Condividi questa pagina:

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivimi su Whatsapp